Novità e offerte

Viva Gli Sposi, manifestazione fieristica presso Lariofiere Erba dal 09.11 al 10.11 2018. Viva gli sposi è il più efficace e rilevante appuntamento fieristico del territorio dedicato al matrimonio, alle unioni civili, a tutte le cerimonie (battesimi, comunioni, cresime, anniversari, lauree, compleanni, addii al celibato e nubilato…). Questa è la manifestazione per eccellenza dove si potranno trovare riuniti in un unico spazio espositivo oltre 100 selezionati operatori del settore, risparmiando tempo e fatica, trovando in un unica soluzione, tutte le risposte per organizzare al meglio il grande giorno! Il B&B La Quiete, ai visitatori ed espositori offrirà particolari sconti sui prezzi di listino, per informazioni contattare la struttura.

Featured Post

Mostra dell’Artigianato presso centro fieristico Lariofiere Erba dal 27.10 al 04.11 2018. Una storia di pensiero, cultura, arte, tradizione e innovazione. La Mostra Artigianato da più di 40 anni racconta di un saper fare tutto italiano, di uomini e donne che hanno segnato il gusto, il modo di vestire, abitare e vivere la casa e gli spazi quotidiani. La mostra propone prodotti che fanno parte della tradizione e altri che invece sono il frutto di un costante impegno nell’innovare, sperimentare ed elaborare un pensiero creativo. Per tutti i visitatori ed espositori il B&B La Quiete applicherà sconti particolari sui prezzi di listino, per informazioni contattare la struttura

Featured Post

La Passione per il Delitto, festival di narrativa poliziesca presso il centro espositivo Lariofiere ad Erba, dal 27 al 28 ottobre 2018. per tutti i visitatori ed espositori sconti particolari sui prezzi di listino. Per informazioni contattare la struttura.

Featured Post

Invito a partecipare nei due primi fine settimana di ottobre (6/7 e 13/14)alla bellissima festa di Crotti in Albavilla, organizzata dalla Proloco e a cui aderiscono molti privati. I Crotti sono originariamente delle caverne scavate dall’acqua, ampliate poi dall’uomo e generalmente sovrastate da una abitazione. Utilizzati anticamente come cantine per la conservazione di salumi, formaggi e vino, grazie alla temperatura costante durante tutto l’anno, molti vennero poi utilizzati come luogo di ritrovo dei contadini, dove fare una partita a carte, mangiare una fetta di salame con la polenta e bere “molto” buon vino!!! Per tutti i viositatori sconti particolari sui prezzi di listino, per informazioni contattare la struttura.

Featured Post